• prodotti elettrici antideflagranti

  • prodotto antideflagrante

  • Armature illuminanti per lampade fluorescenti

Migliorare la Sicurezza e la Produttività

preview-smart3.seat.it/polopoly_fs/1.1120527.1437556141!/httpFile/file.pdf

Distributore prodotti elettrici Antideflagranti (EEx-e/EEx-i/ EEx-de) Crouse-Hinds by Eaton per tutto il territorio Nazionale, adatti per l'installazione in aree classificate con pericolo di esplosione per impianti Chimici, Petrolchimici, Farmaceutici.

Distributore prodotti antideflagranti Eaton in Italia

cea Milano

CEA distributore nazionale di prodotti elettrici antideflagranti Crouse-Hinds by Eaton, marchi leader nella produzione di apparecchiature specifiche per essere installate all’interno di industrie chimiche, petrolchimiche, farmaceutiche, raffinerie e power plant.

 

Una grande esperienza nel settore della sicurezza per aziende petrolchimiche e farmaceutiche


CEA, Compagnia Elettrica Antideflagrante, nasce nel 1997 dalla cessione della Divisione Ceag da parte di Cooper Industries Italia, ma è presente sul territorio fin dal 1972.

A seguito di diverse fusioni e cambiamenti negli assetti societari, oggi CEA è distributore in Italia dei prodotti Crouse-Hinds by Eaton, concepiti e costruiti in diversi stabilimenti internazionali.


La lunga esperienza nel settore ha consentito di raggiungere elevati standard qualitativi nella produzione altamente specializzata di apparecchiature in grado di garantire la massima sicurezza all’interno di aree con alto pericolo di esplosione.

Materiale elettrico antideflagrante certificato ATEX/IEC/NEMA/UL-CSA/INMETRO/EAC

La produzione di apparecchiature in poliestere e acciaio inox viene eseguita in Germania e Inghilterra, presso la Cooper Crouse-Hinds, mentre quella di prodotti in alluminio avviene in Spagna, nello stabilimento Cooper Crouse Hinds Nortem Sa.


Personale tecnico preparato e apparecchiature all’avanguardia garantiscono risultati eccellenti e costante aggiornamento, per prodotti certificati per l’alta qualità e perfettamente rispondenti alle normative di settore e agli standard non solo europei, ma anche di altri paesi al di fuori dell’ambito Atex (UL - CSA Certificazione americana).

 

Prodotti trattati: quadri elettrici, lampade, pulsantiere di sicurezza, cassette strumentali ed elettriche, pannelli controlli locali


CEA distributore Crouse Hinds by Eaton propone apparecchiature Certificate Atex idonee ad essere installate in zona 1-21 e zona 2-22, ovvero apparecchiature come:

e molte altre attrezzature a sicurezza aumentata e intrinseca adatte all’installazione sia su impianti fissi che a bordo macchina.

 

CEA è azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 per l'alta qualità del sistema di gestione.

 

 

Per contattarci è possibile compilare il form presente in questa pagina.

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni e consulenza tecnica

 

Scriveteci tramite questo form o contattate il numero 02/38.20.21.21

* Campi obbligatori
Share by: