• prodotti elettrici antideflagranti

  • prodotto antideflagrante

  • Armature illuminanti per lampade fluorescenti

Migliorare la Sicurezza e la Produttività

preview-smart3.seat.it/polopoly_fs/1.1120527.1437556141!/httpFile/file.pdf

Distributore prodotti elettrici Antideflagranti (EEx-e/EEx-i/ EEx-de) Crouse-Hinds by Eaton per tutto il territorio Nazionale, adatti per l'installazione in aree classificate con pericolo di esplosione per impianti Chimici, Petrolchimici, Farmaceutici.

Cassette di derivazione antideflagranti

Le scatole di derivazione antideflagranti sono costruite in fibra di vetro rinforzato e poliestere: un materiale particolarmente robusto, impiegato in contesti dove il passaggio di elettricità avviene in aree a rischio esplosivo.

 

Con sede a Novate Milanese, in provincia di Milano, Cea è un punto di riferimento nella distribuzione di apparecchiature antideflagranti certificate a marchio Crouse-Hinds by Eaton , realizzate secondo gli standard di sicurezza internazionali attualmente in vigore.

 

Scatole di raccordo e accessori

Tra i diversi prodotti dell’azienda milanese, le scatole in plastica antideflagrante sono adatte per l’impiego nei settori industriali più diversi e presentano:

 

• Giunzioni in plastica modellata

• Fino a 6 terminali

• Facile installazione

 

In modo particolare, le operazioni di montaggio sono particolarmente semplici e intuitive grazie al sistema Ceag. Le scatole di raccordo e di giunzione dispongono di una gamma completa di accessori

Scatole di giunzione per settore petrolchimico e impianti farmaceutici

È possibile richiedere anche box di giunzione per aree pericolose : contenitori particolarmente resistenti agli urti, che presentano dei fori di fissaggio predefiniti e sono dotati di tappi di chiusura.

 

Questi box sono realizzati in poliestere rinforzato con fibra di vetro e la loro applicazione è suggerita per il trasporto di energia elettrica in aree a forte rischio di esplosione come, ad esempio, presso stabilimenti chimici e petrolchimici.

A vostra disposizione per consulenze tecniche sui nostri prodotti

Cea è attiva a Milano, Monza e tutta la Lombardia, oltre ad essere rivenditore in Italia di accessori e apparecchi antideflagranti e anti corrosione ATEX.

Il personale è a vostra disposizione per fornirvi una consulenza personalizzata non solo riguardante i prezzi delle scatole di derivazione e giunzione ma anche per illustrarvi le schede tecniche di ogni prodotto.

 

Contattate la sede al numero di telefono

02 38202121 oppure a questo link .

Share by: